Fisioterapia spirituale per la schiena

FISIOTERAPIA SPIRITUALE PER LA SCHIENA

Seminario di Base con Tanja Aeckersberg

Mobilizzazione della colonna vertebrale attraverso il potere della mente!

Un aiuto per aiutare te stesso!

Tanja Aeckersberg offre la sua personale esperienza per insegnarvi una serie unica di esercizi per sostenere il processo personale di raddrizzamento della spina dorsale e la vostra crescita interiore. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell'essere umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo! La flessibilità del corpo è controllato attraverso la mente e la coscienza. Quanto è flessibile la tua mente?

  • La colonna vertebrale da un punto di vista energetico.
  • Riconoscere le cause dei blocchi di energia in corpo, mente e spirito e il loro rilascio,
  • anche in ossificazioni e deformazioni persistenti.
  • Auto-guarigione a tutti i livelli dell'essere attraverso numerose esercitazioni pratiche per il corpo e la mente.
  • Mobilitazione della colonna vertebrale e la propria coscienza.
  • Pensieri e atteggiamenti corretti nella vita di tutti i giorni.
  • Nozioni della scuola classica sui principi della spina dorsale, insegnamenti ampliati da una nuova prospettiva seguiti da una serie di applicazioni pratiche.
  • Questo semiario è molto importante per coloro che sono in sedia a rotelle o hanno serie difficoltà a camminare.
  • Necessario per tutti coloro che desiderano migliorare o riacquistare la salute, la flessibilità nel corpo e nella mente, e riuscire a mantenerla per sempre. Questo è per tutti!

Un giorno di seminario intensivo

Si consiglia per poter usufruire meglio degli insegnamenti forniti da questo seminario, di aver ricevuto il riallineamento vertebrale da parte di Anne o Tanja, soprattutto per chi ha seri problemi fisici. Verranno applicate delle tariffe particolari per i partecipanti al corso.

Tanja Aeckersberg

Maestra, insegnante e guaritrice spirituale.

Contributo: 160 €.

 

Tanja, colpita in giovane età da un grave scoliosi, grazie alla sua grande forza interiore e all'aiuto di Anne e Pjotr è riuscita gradualmente a trasformare tutti i suoi blocchi, fino a recuperare completamente la sua malattia. Oggi lavora al fianco di  Anne Hubner, come guaritrice spirituale. Ha voluto testimoniare la sua esperienza personale scrivendo una serie di libri, nella speranza di poter aiutare più persone nelle problematiche collegate alla colonna vertebrale, in una visione che va oltre alla classica fisioterapia.

Fisioterapia spirituale per la schiena - EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO

Una ginnastica unica e nuova per la spina dorsale

Fisioterapia spirituale per la schiena è un'opera unica nel suo genere: descrive in dettaglio una straordinaria e innovativa ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo. Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere. Grazie alla fisioterapia spirituale potrete:

- Mobilizzare la spina dorsale attraverso la forza del pensiero con esercizi spirituali e fisici per l'autoguarigione dai dolori alla schiena;
- Liberarvi dalle credenze limitanti e vecchi schemi comportamentali per trovare la guarigione attraverso una nuova consapevolezza e un nuovo modo di pensare;
- Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
- Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
- Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
- Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
- Imparare esercizi pratici che aumentano il vostro rendimento a livello fisico e spirituale. 

   
© Anne Hübner, www.heilerschule.org, Germany