Riallineamento Vertebrale - Libro

Descrizione di Riallineamento Vertebrale - Libro

 

 L'uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un'unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell'universo visibile e invisibile.

Questo nuovo e straordinario libro descrive un metodo di trattamento olistico della colonna vertebrale, che rende possibile la guarigione di dolori e disturbi alla schiena di ogni tipo. 

Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è una ginnastica spirituale per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo promuovendo la salute. 
Vengono presentate tecniche che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non sani e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.Le descrizioni pratiche degli esercizi sono scritte in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi si accosta all’argomento per la prima volta.

Questo libro si rivolge a chiropratici, riflessologi, esperti di Reiki e di Shiatsu e in generale a chiunque operi nel campo delle terapie manuali che voglia allargare il suo modello di approccio.

 

Informazioni aggiuntive

 

EditoreTecniche Nuove Edizioni

  • Data pubblicazione: Giugno 2013
  • Formato: Libro - Pag 180 - 17x24
  •  
  • Aggiornato il 05 Giugno 2013 - Questo libro, intitolato Riallineamento Vertebrale - Libro, il cui ideatore è Tanja Aeckersberg puoi trovarlo in Massaggi e Trattamenti e più dettagliatamente nella sottocategoria Reiki. Realizzato dalla casa editrice Tecniche Nuove Edizioni e venduto dal Giugno 2013 , è in stato di "Disponibilità: in arrivo". L’importo di vendita è di € 24,90.
  •  
   
© Anne Hübner, www.heilerschule.org, Germany